Recensione tavoletta bianca con papavero e pompelmo “Sarchio”






Ho pensato spesso di iniziare una rubrica di recensioni di prodotti vegan, con piena libertà di espressione, non legata a sponsor vari ma data dal mio gusto personale e dalle scoperte che faccio al supermercato o nei negozi bio, dove mi fermo spesso alla ricerca di prodotti senza derivati del latte. A dare il via a questa rubrica è un prodotto che mi piace molto, particolare, frizzante, inusuale, molto buono da mangiare da solo o da usare come ingrediente per dolci interessanti. Avevo già provato cioccolato bianco vegan, ma la Tavoletta bianca con papavero e pompelmo ha decisamente una marcia in più data dai semi di papavero, che danno croccantezza, e dal pompelmo che le conferisce una delicata nota frizzante. Io l’ho acquistato alla Coop, penso che si possa trovare in tutti i supermercati forniti dalla ditta “Sarchio” che la produce.

Sicuramente da consigliare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nidi di quaglia, ricetta veloce per un antipasto

Limoncello, ricetta amalfitana

Torta della nonna con frolla di Massari